Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lega, Davide Romani è il nuovo commissario provinciale di Modena

da | Giu 25, 2020 | Mirandola, Nonantola | 0 commenti

Si riorganizza la Lega in Emilia-Romagna in vista delle prossime amministrative. Davide Romani, consigliere comunale a Formigine, è il nuovo commissario provinciale della Lega Salvini Premier, e prende il posto di Giuseppe Bettuzzi. Romani, fedelissimo di Stefano Bargi, rappresenta una sorta di continuità nella gestione del partito modenese.

Il commissario regionale Andrea Ostellari ha scelto anche i referenti provinciali delle altre province emiliano-romagnole. Si tratta di Luigi Merli per Piacenza, Sabrina Alberini per Parma, Matteo Melato per Reggio Emilia e Davide Bergamini per Ferrara.

“Le parole d’ordine del nostro movimento saranno inclusione e merito. La Lega non ha paura di crescere: per farlo sarà permeabile agli stimoli e alle idee che arrivano da ogni settore della società. Le delegazioni provinciali non sono un fortino da presidiare. La prima forza politica del Paese privilegerà il merito e il lavoro di squadra. Lasciamo ad altri personalismi e chiusure – ha detto Ostellari – Alan Fabbri, attuale sindaco di Ferrara, sarà responsabile enti locali dell’Emilia, mentre Tommaso Vergiati è confermato responsabile Giovani. Responsabile amministrativo sarà Aldo Manfredini, mentre Filippo Zorandi assumerà l’incarico di responsabile organizzativo. Ho deciso di mantenere le deleghe di referente provinciale per Bologna, dove la Lega sarà protagonista nella sfida per cambiare il governo della città. Nelle prossime settimane definiremo le ultime caselle. Mi aspetto dai nuovi referenti provinciali collaborazione e impegno sui territori: l’obiettivo della Lega è ascoltare gli emiliani e costruire insieme a loro un destino di maggiore sicurezza e prosperità”.

Condividi su: