Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La prefetta Paba saluta il tenente colonnello Cristaldi

da | Set 4, 2018 | Cronaca | 0 commenti

La prefetta di Modena Maria Patrizia Paba ha ricevuto lunedì 3 settembre in Prefettura il comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Giovanni Balboni, che ha accompagnato il tenente colonnello Domenico Cristaldi e il capitano Luca Di Niquili, in visita di commiato perché destinati a lasciare Modena per altri incarichi. Lo rende noto un comunicato della Prefettura.

La Prefetta ha manifestato agli ufficiali apprezzamento e gratitudine per l’alto profilo e il costante impegno profuso nel contrasto alla criminalità e nel presidio del territorio, spiega la nota.

Nella circostanza, aggiunge la nota, la prefetta Paba ha dato atto al colonnello Balboni della proficua collaborazione nell’interesse della collettività modenese e dello Stato.

Al tenente colonnello Cristaldi, che assumerà la carica di Comandante provinciale dei Carabinieri di Oristano, e al capitano Di Niquili che assumerà il comando di una Compagnia in Sicilia, la prefetta Paba ha espresso i migliori auguri per il prosieguo della carriera a servizio della comunità e delle Istituzioni.

LEGGI ANCHE:

Il colonnello Cristaldi lascia Modena, il saluto delle istituzioni

Condividi su: