Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, in scena le assurde creature di Samuel Beckett

da | Mag 31, 2014 | San Felice sul Panaro, Stasera si va... | 0 commenti

Hanno lavorato per tutta la stagione sui testi più famosi di Samuel Beckett: Aspettando Godot, Finale di partita, Giorni Felici e L’ultimo nastro di Krapp. Hanno analizzato alcune delle tematiche di Beckett che più incuriosivano e appassionavano: lo scorrere inarrestabile del tempo, le dinamiche dei rapporti interpersonali, l’attesa di eventi che potrebbero modificare il nostro futuro. I testi teatrali sono serviti come pretesto per costruire un percorso di laboratorio che ha preso direzioni inaspettate, che portano in scenda una moltitudine di strane, buffe creature che hanno perso la bussola in un mondo sempre più incomprensibile.

E’ il saggio finale della scuola di teatro che va in onda questa sera all’auditorium biblioteca comunale a San Felice sul Panaro (via Campi 41/b)

In scena: Arianna Barotti, Valentina Calanca, Beatrice Carbone, Cristiana Cesari, Federica Covezzi, Laura Cuozzo, Massimo Del Nero, Gilda Di Michele, Paola Facchini, Elisa Gatti, Daniela Guerzoni, Anna Gulisano,Ambra Lugli, Ketty Malavasi, Ellen Bahira, Marta Orlandini, Silvia Rossetti

Regia: Matteo Pederzoli e Chiara Cantiello. Ingresso a offerta libera, spettacoli ore 21 e ore 22.

Condividi su: