Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ultimo addio a Margherita con migliaia di persone e la sua musica preferita

da | Giu 8, 2014 | In Primo Piano, Lo sai che..., Ultime news | 0 commenti

Più di due mila persone, ieri pomeriggio, si sono stretti attorno alla famiglia di Margherita Bolelli, la 13enne improvvisamente venuta a mancare a causa di una meningite fulminante. Ai funerali in tantissimi hanno voluto esprimere vicinanza e sincera commozione, come era già accaduto sul web, quando dalla pagina del negozio dei nonni della piccola, gli Arredatori Capelli di Ravarino è stato scelto il simbolo della margherita per ricordarla: una immagine che è ritornata, in gigantografia, anche ieri ai funerali che si sono tenuti nella nuova chiesa prefabbricata di Crevalcore, dove Margherita viveva.

margherita_funeraleSul santino che la riproduce sorridente al mare, quando nessuno avrebbe mai immaginato la tragedia incombente, si riporta la straziante frase:  «Mamma, papà non sono nata per la terra. Vi aspetto felice in Cielo».

La musica del suo cantante preferito, Jovanotti, e i palloncini bianchi lasciati volare in cielo hanno dato l’ultimo addio alla bambina che tutta la Bassa piange.

 

 

 

 

Cronaca e foto del funerale sul sito del Il Resto del Carlino

 

Condividi su: