Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Autobus va a fuoco a Bastiglia, passeggeri tutti in salvo

da | Ott 23, 2014 | In Primo Piano, Bastiglia, Lo sai che... | 0 commenti

Sono tutti in salvo i passeggeri dell’autobus Seta che oggi, attorno alle ore 18, ha preso fuoco appena giunto a Bastiglia. Il mezzo era arrivato in via Stazione quando l’autista si è reso conto che qualcosa non andava. Infatti, probabilmente per un corto circuito, si è sviluppato un incendio che nonostante l’uomo abbia provato a domare, ha divorato tra le fiamme l’autobus.

I cinque passeggeri presenti erano stati immediatamente fatti scendere alle prime avvisaglie di problemi, per cui non si registrano feriti. Sul posto i Vigili del fuoco e le ambulanze del 118 che per fortuna non sono state necessarie. Problemi ne hanno però avuti anche i genitori della scuola dove l’autobus si è fermato, perchè proprio in quel momento erano riuniti lì e i fumi dell’incendio sono penetrati nel locale. Ma anche per loro, per fortuna, tutto bene. L’autobus è andato completamente distrutto e due auto che erano parcheggiuate nei pressi risultano danneggiate

In serata la sindaca di Bastiglia Francesca Silvestri ha fatto sapere che “la situazione è in via di risoluzione. Stanno ripulendo la strada. E’ stato effettuato un sopralluogo nelle scuole con i vigili del fuoco senza rilevare alcun danno. Domani scuole aperte”.

 

Condividi su: