Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Oggi la scuola in sciopero. Possibili disagi per le famiglie

da | Mag 5, 2015 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Novi, Scuola | 0 commenti

E’ il giorno dello sciopero generale della scuola indetto dalle organizzazioni sindacali Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil scuola, Snals Confsal, Gilda Unams. Lo sciopero è stato indetto per l’intera giornata e le previsioni di adesione, su tutto il territorio nazionale, sono piuttosto elevate. Lo stesso nella Bassa dove, pertanto, potranno esserci disagi per le famiglie e non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Alcuni Comuni, come quello di Bomporto, hanno provveduto a segnalare i servizi scolastici garantiti nella giornata odierna.

Già da ieri, davanti ad alcuni istituti scolastici, sono comparsi striscioni di protesta nei confronti della riforma della scuola, quella contro la quale è stata indetto lo sciopero odierno. Gli striscioni che vedete di seguito sono stati appesi sui cancelli di fronte all’istituto comprensivo “Muratori” di San Felice sul Panaro.

sciopero scuola

sciopero scuola

Condividi su: