Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A San Pietro in Elda tutto pronto per i “Giochi senza Frontiere” dell’Area Nord

da | Giu 24, 2015 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

Inizierà sabato con i giochi per bambini il programma dell’edizione numero otto dei “Giochi senza frontiere”, la manifestazione ludico-sportiva che vedrà sfidarsi – sullo schema dei Giochi senza Frontiere divenuti celeberrimi tra gli anni ’70 e ’90 in tv – nove squadre in rappresentanza dei nove comuni dell’Area Nord. I “Giochi” si terranno presso il campo sportivo di San Pietro in Elda, frazione di San Prospero: nove squadre composte da 20 ragazzi e ragazze, che saranno impegnati in sette giochi a staffetta. L’ottava edizione dei Giochi sarà contestualmente la prima edizione di ‘Giochia(MO)’.

(il programma è nel primo file della galleria sottostante)

CONVOCAZIONI

Intanto sono ancora aperte le… convocazioni: sulla pagina facebook Appunti Sanfeliciani si legge che “sono ancora disponibili, per chi fosse interessato, posti nella squadra di San Felice, composta da ragazzi e ragazze, che parteciperà a ‘Giochia(MO)’, i Giochi Senza Frontiere per i Comuni Modenesi dell’Area Nord, in programma domenica 28 giugno a partire dalle ore 21 a San Pietro in Elda, frazione di San Prospero. Per partecipare non sono richiesti particolari requisiti, se non la maggiore età e una buona forma fisica. Per i componenti della squadra è prevista una riunione tecnica in Comune, sabato 27 giugno a partire dalle 11,30. Per informazioni chiamare il 329 660 43 20“.

GUARDA ANCHE: La pagina Facebook dei Giochi senza Frontiere

 

 

Condividi su: