Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Zone franche urbane, quali vantaggi? Se ne parla domani sera a Bastiglia

da | Lug 19, 2015 | Bastiglia | 0 commenti

Domani sera presso la sala cultura del comune di Bastiglia, Fratelli d’Italia-An e il consigliere comunale Spica organizzano un incontro informativo sulle Zone Franche Urbane, al quale sarà presente anche l’ex sindaco di Bondeno e oggi capogruppo della Lega in Regione, Alan Fabbri.

La locandina dell'incontro

La locandina dell’incontro

“Era il 12 giugno quando alcuni quotidiani pubblicarono il varo delle ZFU per il nostro territorio e lo stesso giorno, soltanto alcuni Sindaci annunciarono con fasto tale provvedimento.  Abbiamo atteso la pubblicazione del provvedimento in G.U. avvenuto qualche settimana fa, e quale è stato il risultato? Quegli stessi sindaci che avevano esultato il 12 giugno si sono chiusi in un silenzio assordante anziché continuare a decantarle oltre che spiegarle alla cittadinanza: perché?
Cercheremo di capirlo lunedì 20 luglio presso la Sala Cultura del Comune di Bastiglia in un incontro pubblico aperto a tutti  i cittadini e  le  imprese dei Comuni dell’area cratere, organizzato da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e dal Consigliere Comunale Antonio Spica e dove chiederemo precisi  impegni affinché, prima che  il Decreto venga trasformato in Legge, si possano apportare le opportune misure correttive. All’incontro  interverranno  l’on. Tommaso Foti Consigliere Regionale FDI AN, che già  in diverse occasioni  si è  interessato delle problematiche  legate al post sisma e alluvione oltre ad essere stato relatore  della  no  tax  area  alla  Camera  dei Deputati,  e  Alan  Fabbri  – capogruppo  Lega Nord  in Regione”.

Condividi su: