Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ciclocross, domani a Cavezzo c’è lo “Spaccagambe day”

da | Ott 10, 2015 | Cavezzo, Sport | 0 commenti

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Come ormai di consueto ormai da 3 anni il Gruppo sportivo Gs. Pedale Cavezzo organizza una gara di Ciclocross e Mtb inserita nel Trofeo Modenese. Inizia ufficialmente domenica 11 ottobre il Trofeo Modenese Ciclocross , proprio a Cavezzo si svolgerà la prima gara, delle undici gare del trofeo, denominata la “Spaccagambe Day”. Percorso e location completamente rinnovati, i ragazzi de Pedale Cavezzo hanno tracciato un nuovo percorso ad anello di quasi 3 km da ripetere più volte, quest’anno il tracciato sarà senza argini, ma molto nervoso e pieno di curve che costringono a continui rilanci, da questo il nome ” Spaccagambe Day”.

Il luogo di ritrovo è cambiato e sarà presso l’area adiacente il Palazzetto dello Sport, appena riaperto dopo la ristrutturazione per i danni del Sisma 2012, e sito in via Cavour 59. Il ritrovo è previsto per le ore 8.00. Altre novità di quest’anno che varrà per tutto il trofeo, sarà l’inversione delle partenze : 1° partenza della gara di Ciclocross alle 9.00 e 2° partenza per la gara di Mtb alle 10.00, inoltre nella gara del ciclocross è prevista nache la partecipazione con la bici da Mtb.

Il regolamento del Trofeo si rinnova ogni anno per rendere questo trofeo sempre più avvincente e coinvolgente e premiare la partecipazione alle varie gare. Dopo la gara sarà offerto un abbondante rinfresco ai partecipanti con prodotto da forno freschi. Come sempre i ragazzi del gruppo si sono impegnati per omaggiare i partecipanti con prodotto alimentare del territorio (bottiglia di vino o bottiglia di aceto balsamico) e grazie alle varie offerte ricevute creeranno una premiazioni la più ricca possibile che dovrebbe lasciare un bel ricordo della dura giornata ai partecipanti.

Condividi su: