Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il Basket Cavezzo torna a casa, riapre il Palazzetto

da | Ott 10, 2015 | Cavezzo, Ricostruzione | 0 commenti

“Tre anni dopo il sisma il Basket Cavezzo torna dove merita. Il Palazzetto di Cavezzo è di nuovo la Casa delle Piovre” Così, senza troppi giri di parole, a Cavezzo si dà la notizia che questa sera riapre il Palazzetto cittadino, Per l’occasione si terrà qui la partita delle ragazze della Acetum Basket Cavezzo che si scontreranno con la New Basket Mirandola per la seconda giornata della Serie B Femminile.

“Se Cavezzo è un paese di sport possiamo certo affermare che parte della sua storia l’ha fatta e la farà il Basket Cavezzo. Questa società tutta femminile e tutta Cavezzese  – si legge in una nota del gruppo Cavezzo Bene Comune – ha raggiunto negli anni anche la massima serie e un titolo nazionale juniores. Noi siamo molto orgogliosi di condividere l’evento che riporta al palazzetto la prima squadra dopo 3 anni. Un impianto, lo ricordiamo, antisismico al 100% che è diventato più bello di prima. Alle ragazze va il nostro in bocca al lupo per il derby che le vede affrontare Mirandola e il nostro augurio di proseguire al meglio il loro percorso. Vi aspettiamo tutti sabato sera e sempre… Forza Cavezzo!”.

Intanto, per quanto riguarda la palestra di via Allende, nei giorni scorsi “c’è stato un sopralluogo nel cantiere della nuova palestra di via Allende, che è in fase di ricostruzione. Il Sindaco di Fiorano, Francesco Tosi . spiegano sempre da Cavezzo Bene Comune – è venuto con assessore e responsabile del patrimonio pubblico per conoscere la nostra esperienza. La palestra è stata oggetto di demolizione e ricostruzione, è stata ampliata rispetto al pregresso per potere inserire una tribuna, uno spazio a uso magazzino e i servizi igienici per il pubblico. Gli spogliatoi che sono rimasti in quanto agibili, saranno oggetto di ristrutturazione, verifica impianti e tinteggio. La consegna è prevista a fine ottobre! Avanti!!!!!

Condividi su: