Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Referendum ospedale, assegnati gli spazi per la pubblicità elettorale: al comitato nulla

da | Nov 16, 2015 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Il Comune di Mirandola fa sapere che sono stati assegnati, con delibera della Giunta comunale di Mirandola dello scorso 12 novembre, gli spazi da destinare alle affissioni in vista del referendum consultivo comunale del prossimo 13 dicembre.

Gli aventi diritto agli spazi individuati, sulla base del regolamento comunale – spiega la nota del Comune –  sono i comitati promotori, i comitati contrari e i partiti rappresentati al Parlamento Italiano alla data di indizione del referendum, che hanno presentato istanza nel termine perentorio del 9 novembre scorso, nonché l’Amministrazione comunale ed i gruppi consiliari rappresentati in Consiglio comunale alla data di indizione del referendum.

Ma restano fuori dagli spazi i membri del più attivo comitato Salviamo l’ospedale della Bassa. Come spiega Ubaldo Chiarotti, referente del comitato: «Informo che la giunta ha negato a noi del comitato Sodb lo spazio per la pubblicità sul referendum. Noi con 6850 firme raccolte, secondo loro non abbiamo voce in capitolo sul referendum… meditate».

Condividi su: