Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Raccolti più di 2000 euro per il Natale solidale di “Una scuola per…”

da | Dic 27, 2015 | Mirandola | 0 commenti

NATALE solidale per “Una Scuola per”, che ha concretizzato due importanti donazioni: contributo di 1.000 euro all’Istituto Moscati di Benevento, Scuola gravemente danneggiata dall’alluvione del 15 ottobre e donazione di 1.000 euro a sostegno dell’Associazione “Noi per Loro Onlus”, associazione che opera nell’Area Nord Modenese, che si occupa di eliminare l’emarginazione dei portatori di handicap e di cercare loro opportunità di svago durante il tempo libero.
Il contributo donato alla Scuola di Benevento consentirà il ripristino delle funzionalità multimediali (laboratorio informatico) e il ripristino delle funzionalità amministrative scolastiche. La donazione è stata resa possibile attraverso una serie d’iniziative, denominate “Una Scuola per…Benevento” (avviate a fine ottobre, dopo l’appello/richiesta di supporto di Carmine De Felice, residente a Mirandola, ma beneventano d’origine). La donazione all’Associazione “Noi per Loro Onlus”, invece, è stata possibile a conclusione del “Dicembre… Insieme” (Mercatini del Volontariato di Mirandola, Natale al Centro Commerciale Sigma e Natale Al Centro Commerciale Al Borgo).
“Siamo lieti di ringraziare quanti hanno contribuito con i nostri progetti. Un immenso GRAZIE va a tutte le sostenitrici d’Italia, che ci hanno donato le proprie creazioni, vendute durante i Mercatini, ma soprattutto a tutti coloro che, in questo mese, hanno acquistato gli oggetti, i calendari e fatto piccole donazioni spontanee, dedicando un piccolo pensiero solidale. Grazie di cuore a tutti, l’Associazione Una Scuola per”.

Condividi su: