Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Un aiuto per Mirandola” premia quattro studenti di Ingegneria

da | Dic 13, 2015 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, Novi | 0 commenti

Ci sono anche quattro studenti della Bassa iscritti all’Università di Bologna tra i premiati di “Un aiuto per Mirandola”, il bando con cui l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino ha donato un sostegno per le popolazioni colpite dal sisma in provincia di Modena.

Per partecipare bisognava essere iscritti a un Corso di Laurea di Ingegneria nell’A. A. 2015/16 ed essere residenti nel Comune di Mirandola, Concordia sulla Secchia, Cavezzo, Medolla, San Felice sul Panaro, Camposanto, San Possidonio, Novi di Modena, Finale Emilia in Provincia di Modena.
Erano nove i premi in palio, per un totale di 25.200 euro,  destinati a sostenere le famiglie degli studenti colpite dal sisma nel maggio 2012. Ad ogni  vincitore, secondo la graduatoria di merito e sulla base di quanto specificato nei requisiti di partecipazione, andrà un premio di 2.800 euro.

La premiazione è in programma per mercoledì 16 dicembre nella Reggia di Venaria Reale, presso la Cappella di Sant’Uberto.

Condividi su: