Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cinque borse di studio da Lions e San Felice 1893

da | Feb 27, 2016 | Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Camposanto, Famiglie, Scuola | 0 commenti

Lions Club Finale Emilia e San Felice 1893 Banca Popolare assegnano cinque borse di studio agli studenti che abbiano conseguito la miglior votazione di laurea negli anni solari 2014 e 2015 in una materia inerente le seguenti discipline: AMBIENTE, ECONOMIA, SALUTE E CULTURA.

Requisiti necessari
Possono partecipare al concorso i cittadini europei residenti nei Comuni di Finale Emilia o San Felice sul Panaro o Camposanto da almeno cinque anni antecedenti la data di laurea che abbiano conseguito la laurea stessa negli anni solari 2014 e 2015.

Modalità di assegnazione
La borsa di studio verrà assegnata per ciascuna delle quattro discipline sopraindicate all’aspirante che abbia conseguito negli anni solari 2014 e 2015 la laurea con la miglior votazione nel minor tempo.
La valutazione e relativo conferimento della borsa verranno individuati distintamente per ognuno dei tre suddetti Comuni. Al Comune di Finale Emilia e San Felice, più popolosi, vengono assegnate n. 2 Borse di Studio. Qualora in uno dei tre Comuni interessati non vi fossero candidati, la “borsa” spettante passerà al primo escluso
dei candidati degli altri due Comuni. In caso di parità verrà preferito il candidato più giovane.
Le lauree brevi (triennali) verranno prese in considerazione solo in assenza di lauree quinquennali.

Per scaricare il bando clicca qui

Condividi su: