Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Insulti, sputi e continue offese”, ecco come è stata accolta Forza Nuova a Mirandola

da | Mar 22, 2016 | Mirandola | 0 commenti

forza nuova mirandola Come sono stati accolti i militanti mirandolesi di Forza Nuova che hanno dimostrato sabato scorso dopo che il Comune aveva prima negato loro il gazebo, e poi il Prefetto aveva dato la concessione?
“Abbiamo ricevuto insulti, sputi continue offese, ma non abbiamo mai risposto a nessuna indegna provocazione.
Ci siamo dimostrati uniti, composti, organizzati e con tanta voglia di cambiare le cose – spiega una nota dell’ufficio stampa del movimento –  Forza Nuova viene demonizzata in quanto ha avuto intuizioni profetiche in tempi non sospetti.
Le persone presenti a Mirandola hanno potuto constatare con i propri occhi come i militanti Forzanovisti vengano strumentalizzati a persone violente, quando nella realtà, devono sempre manifestare in un clima di odio creato ad arte e strumentalizzato sotto ogni aspetto.
In ogni banchetto siamo circondati dalle Forze dell’Ordine e, per un semplice cittadino, è anche difficile avvicinarsi ad un movimento che all’apparenza da l’idea di seminare terrore, mentre noi chiediamo solo una parte del suolo pubblico per diffondere liberamente le nostre idee.
Anche sabato – prosegue la nota –  siamo scesi in piazza al fianco del popolo italiano e continueremo a farlo per difendere non gli interessi economici e finanziari della politica modenese, ma i cittadini modenesi abbandonati e tartassati ed, in generale, tutti coloro che vogliono contribuire a rendere migliore il futuro dei propri figli.
forza nuova mirandolaInfine, i centri sociali e tutti gli antagonisti che non perdono occasione per cercare di provocarci sarebbe meglio usassero la loro energia per chiedere spiegazioni a coloro i quali, a distanza di quattro anni dal terremoto, abbiano permesso a Mirandola di essere ancora in piena di fase di ricostruzione, circondata da gru e da lavori lungi dall’essere terminati che devastano la bellezza paesaggistica del terzo Comune più grande della Provincia di Modena”.
Un punto di vista diverso su quanto accaduto sabato lo propone un lettore, Roberto Bonfatti, che in un commento al nostro articolo scrive: “Visto che io ero là in prima persona di sputi non ce ne sono stati ma gli insulti e le continue offese sono arrivate solo da 4 c…ni dei centri sociali che erano venuti a rompere le balle perchè non avevano una beata m… da fare!!! Anzi tanti cittadini ci hanno appoggiato prendendo i volantini che distribuivo schierandosi dalla nostra parte! ;”

Condividi su: