Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Bassa si mobilita per le vittime degli attentati di Bruxelles

da | Mar 23, 2016 | Mirandola, Medolla, Ultime news | 0 commenti

Anche nella Bassa ha avuto molto clamore la notizia dei terribili attacchi terroristici avvenuti ieri nella “capitale” d’Europa, Bruxelles. Oggi è il momento della riflessione e della solidarietà, e sono tante le iniziative promosse per medolla belgioricordare i fatti e piangere le vittime.

Oggi a mezzogiorno a Medolla in Comune è stato osservato un minuto di silenzio (in foto) mentre a Carpi c’è un presidio davanti al Municipio, alle ore 19, poco prima della seduta del Consiglio comunale fissata per le ore 20. In questo modo gli amministratori condivideranno con la città una sorta di ‘minuto di silenzio collettivo’ per riflettere sui fatti di Bruxelles ed esprimere il cordoglio di Carpi e la più ferma condanna degli attentati terroristici che hanno insanguinato oggi la capitale belga.

 

A Mirandola appuntamento giovedì 24 marzo alle ore 19: il Comune di Mirandola e Comitato permanente per la pace organizzano in piazza Costituente una veglia di commemorazione delle vittime di Bruxelles e di solidarietà ai loro parenti.I cittadini sono invitati a partecipare e a portare un simbolo di pace da deporre davanti all’ex sede municipale.

Condividi su: