Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Agosto nel Parco” apre il mese delle sagre a Massa Finalese

da | Ago 4, 2016 | Finale Emilia, Feste e sagre | 0 commenti

Musica e motori, grigliate e feste gastronomiche ormai tradizionali: ce n’è per tutti i gusti nel programma dell’Agosto Massese 2016, la manifestazione – iniziativa è nata dalla collaborazione del Comitato Sagra Rivara con la Massese e la Virtus Massese – che comincerà questo weekend con “Agosto nel Parco” presso il parco Carrobbio di Massa Finalese.

Il programma di “Agosto nel Parco” prevede sabato 6 intrattenimento musicale con Lorenzo e Silvio Style, domenica 7 il Vespa Day e la Serata Country, con stand gastronomico con specialità anatra ed equino.

A proposito di sagre, Massa ospiterà dal 12 al 16 agosto la sua tradizionale Sagra dell’Anatra, mentre il 20 e 21 agosto spazio alla prima edizione della Maialata Grill. Infine, per il secondo anno consecutivo ospiterà a settembre (precisamente dall’1 al 10 settembre) la Festa delle Tradizioni e dell’Equino, vale a dire la ex sagra di Rivara, che ha cambiato nome ma rimane il consueto appuntamento di settembre che anche quest’anno avrà in palinsesto il grande spettacolo dei fuochi.

Condividi su: