Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Cavezzo partiti i servizi scolastici, ecco i termini per i pagamenti

da | Set 28, 2016 | Cavezzo | 0 commenti

Studenti delle scuole di ogni ordine e grado già al lavoro dopo l’apertura dell’anno. L’Istituto Comprensivo di Cavezzo ha disposto il calendario dei primi giorni di lezione; i servizi comunali della mensa e del trasporto sono attivati in base agli orari di funzionamento degli istituti.

In tempo utile per il primo giorno, le famiglie che hanno inoltrato richiesta del trasporto hanno ricevuto la comunicazione circa gli orari delle fermate.

I servizi di post scuola dell’Infanzia e della Primaria sono iniziati lunedì 26 settembre.

Ulteriori informazioni riguardanti gli aspetti didattici e il dettaglio degli orari delle lezioni si possono acquisire direttamente dal sito internet dell’Istituto Comprensivo:

http://comprensivocavezzo.it

o telefonando alla segreteria allo 0535 58608.

E’ già possibile scaricare la tabella con le fasce delle tariffe concernenti la mensa scolastica e l’informativa per la presentazione dell’attestazione I.S.E.E.

Da presentare poi all’U.R.P. del Comune, tassativamente entro il prossimo 15 ottobre.

Come anticipato con la comunicazione consegnata agli alunni al termine del precedente anno scolastico, la Regione Emilia Romagna, con proprio atto, ha approvato le modalità e i criteri per la richiesta per la concessione di contributi per i libri di testo per l’anno scolastico 2016-2017 riguardanti gli studenti delle secondarie di 1° e 2° grado.

La compilazione della domanda potrà essere eseguita accedendo all’indirizzo internet https://scuola.er-go.it fino al 30 settembre.

Condividi su: