Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Daniele Ori eletto nuovo segretario della Lega Nord della Bassa Modenese

da | Set 30, 2016 | Mirandola, Medolla, Ultime news | 0 commenti

Daniele Ori eletto nuovo segretario della Lega Nord della Bassa Modenese. Lo fa sapere l’ufficio stampa della Lega Nord. “Lo scorso mercoledì 28 settembre presso il Comune di Medolla alla presenza del segretario provinciale Giuseppe Bettuzzi e di una nutrita presenza di militanti, dopo un lungo commissariamento . spiega la nota -” si è svolto il congresso della Sezione Area nord bassa Modenese, per il movimento Lega Nord; ad ambire alla segreteria dei 9 comuni erano due candidati Daniele Ori  e Guglielmo Golinelli.
Dopo la prima votazione finita in pareggio, alla seconda Ori Daniele ha ricevuto un voto in più di Guglielmo Golinelli aggiudicandosi la segreteria della Sezione del movimento.
“Ho parecchi progetti ben chiari da realizzare, ci aspetterà molto lavoro da fare ma siamo pronti. Solo con una squadra compatta abbiamo la possibilità di ribaltare le amministrazioni di sinistra come abbiamo fatto a Finale Emilia, voglio innanzitutto portare La Lega Nord dentro tutti nove comuni del territorio”, ha dichiarato il nuovo segretario. Ad accompagnare Daniele Ori   in questa nuova segreteria saranno 4 membri del direttivo: Maurizio Boetti, Cesare Benatti, Giuseppe Bergamini e Francesca Guerzoni.

Condividi su: