Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Questa è la mia tesi”, si cercano dottori per serate di confronto a Camposanto

da | Set 28, 2016 | Camposanto | 0 commenti

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Camposanto istituisce l’iniziativa “Questa è la mia Tesi”, presentazionesintetica e divulgativa di Tesi di Laurea alla cittadinanza. L’iniziativa rientra tra le attività culturali che facilitano la formazione e l’aggiornamento continuo degli adulti. Contribuisce inoltre a fornire informazioni su percorsi di studi a giovani laureandi e al tempo stesso vuole offrire a chi intende partecipare la possibilità di presentare la propria tesi con tempistica più ampia rispetto a quella solitamente concessa dalle Facoltà in sede di discussione.

Come presentare domanda di candidatura:

– compilare il modulo e inviare a biblioteca@comune.camposanto.mo.it, allegando un abstract della propria Tesi di massimo due pagine e una copia cartacea o su supporto informatico della Tesi originale.

 

Sono ammesse: Tesi triennali, Tesi specialistiche, Tesi di vecchio ordinamento e Tesi di Master di Primo e di Secondo Livello.
Non sono previsti limiti di età e di provenienza dei candidati relatori, ma sarà data la precedenza ai residenti nel Comune di Camposanto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca.

 

Condividi su: