Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tentato furto alla farmacia di Mortizzuolo. E a Concordia rubato un camper

da | Set 30, 2016 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia, Lo sai che... | 0 commenti

Saccheggi nella Bassa, dove si registra il tentato furto alla farmacia di Mortizzuolo, frazione di Mirandola, e, l’altra sera, la sparizione del camion di un barista a Concordia e il furto di un televisore e un computer nella stessa cittadina.

Ieri sera, neanche troppo tardi, erano da poco passate le 22, i ladri usando un oggetto contundente hanno sfondato le vetrine della farmacia di Mortizzuolo, come si vede nelle foto di Marian Lugli i danni sono ingentissimi perchè la struttura portante è stata quasi divelta e i vetri sono tutti rotti. Ma non hanno avuto modo di portare via nulla dopo che è partito il sistema di allarme.

Colpo riuscito invece a Concordia, l’altra notte, quando è stato portato via dal giardino del vicino il camper del barista del bar Playa Cafè di Concordia. Ai carabinieri è stato denunciato anche la sparizione di un computer e di un televisore da una casa di via Gelatti dove la proprietaria era uscita l’latra mattina per, spiega il Resto del Carlino, chiacchierare per una decina di minuti con la dirimpettaia

Condividi su: