Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pavignane, nel boschetto avevano impiantato marijuana: arrestati un mirandolese e un sanfeliciano

da | Ott 14, 2016 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Lo sai che... | 0 commenti

Un uomo di Mirandola e uno di San Felice sul Panaro sono stati arrestati ieri dopo essere stati sorpresi a raccogliere piante di cabapa indiana, da cui si ricava marijuana e hashish, nelle campagne di Paviganne, frazione di San Felice sul panaro, I due sono stati colti sul fatto dai carabinieri di San Martino Spino mentre raccoglievano decine di piante, che erano nascoste in un boschetto lontano da sguardi curiosi. Sono stati accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Un altro mirandolese è stato invece denunciato dai carabinieri di Campogalliano perchè sorpreso all’interno della zona doganale mentre girava con  nascosto, all’altezza della caviglia un coltello a doppia lama. A Soliera, invece, un ragazzo è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio perchè aveva nascosto mezzo etto di marjiuana nel filtro dell’aria dell’auto.

Sempre i carabinieri, e sempre per questioni di droga, hanno arrestato carpigiano che nascondeva 30 grammi di cocaina pura in alcune scatole di veleno per insetti. Gli arresti sono stati portati a conclusione nell’ambito di una vasta operazione di controllo durana l’intera notte e avvenuta nella Bassa, dall’area doganale di Campogalliano ai parcheggi dei Laghi Curiel, passando per le zone industriali di Carpi e Soliera, e dai campi nomadi.

 

Condividi su: