Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Custodiva in casa 44 chili di droga: arrestato

da | Nov 24, 2016 | Lo sai che... | 0 commenti

Aveva nascosto in casa 44 chilogrammi di marijuana, altre sostante stupefacenti, banconote false e una pistola con sequestro droga modenaotto munizioni. Protagonista della vicenda, un cittadino albanese 29enne, dimorante a Modena in zona Morane, arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia della città emiliana.
L’uomo – già destinatario di provvedimenti di contrasto all’immigrazione clandestina – è stato bloccato durante un controllo e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Nel dettaglio – spiega una nota della Questura di Modena – nella sua casa i poliziotti hanno poi rinvenuto e sequestrato 44 chilogrammi di marijuana confezionata in balle; 92 grammi di cocaina; 44 grammi di hashish, un bilancino di precisione; un barattolo di sostanza da taglio, banconote false e una pistola Beretta calibro 7,65 con 8 munizioni.
Il fermo dell’uomo è stato convalidato dal Tribunale di Modena. Lo stupefacente, rinvenuto nell’abitazione del 29enne, era destinato a rifornire giovani del capoluogo emiliano.

Condividi su: