Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Fiori di Cotone dà il via allo shopping natalizio… Più veloce di Babbo Natale

da | Nov 22, 2016 | LE NOSTRE AZIENDE - I redazionali | 0 commenti

fiori-di-cotoneQuand’è Natale? Soprattutto, quante cose ci sono da fare da qui a Natale? Tante, troppe, mentre il tempo vola e non ci permette di assaporare come meriterebbe questi bei momenti. Tiriamo il fiato, allora, e almeno per i regali cogliamo l’occasione che ci offre Fiori di Cotone per fare le cose con calma, scegliere bene, vivere un bel pomeriggio. Con la certezza di trovare i regali migliori per i nostri cari, i più graditi.
Fiori di Cotone dà il via allo shopping natalizio. L’appuntamento è sabato 3 dicembre, per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 15.30. Il negozio è stato allestito a tema natalizio, e a rivelarlo non è solo il candy cane, il bastoncino di zucchero bianco e rosso, che spunta qui e lì è in negozio. Giulia Soriani, la proprietaria del negozio, ha scelto come nome dell’evento “Più veloce di Babbo Natale”, perché l’occasione è ghiotta per mettersi avanti con i regali natalizi o per Santa Lucia o la Befana. Regali per gli altri e… volendo per se stesse, naturalmente: sono sempre meritati.

Tra un caffè e un pasticcino, sabato si potrà vedere quello che Giulia ha preparato. Ci sono diversi spunti e suggerimenti, così sarà più semplice scegliere, ad esempio, i regali per il marito, o per l’amata zia o per la cuginetta. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le fasce di prezzo, da 10 euro in su.
Le idee non mancano: il kit cravatta e penna per il manager elegante, la pochette Più Bag per la donna pratica e distinta, il foulard che rende tutte più aggraziate, le simpatiche proposte per i bambini di ogni età e tante preziosità che ci fanno subito sentire più belle.
Per una giornata speciale, non potevano mancare le promozioni speciali. Per chi acquista oggi ci saranno i punti della tessera fedeltà doppi, che al raggiungimento di una certa soglia danno diritto a buoni spesa gratuiti. Il pacco regalo, uno dei famosi e bellissimi pacchi regalo confezionati dalla sapiente mano di Giulia, sarà gratuito. E soprattutto, sarà possibile lasciare in negozio fino a ridosso di Natale tutti i propri acquisti, così da tenerli lontani da… sguardi curiosi in casa.

 

Fiori di Cotone
Piazza Gramsci 5
41031 Camposanto (Modena)
email: fioridicotone1@gmail.com
Pagina Facebook Fiori di Cotone

 

 

 

 

 

 

“Le nostre aziende”: inserto redazionale a cura di SulPanaro.net

Condividi su: