Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Cavezzo sono pronte le decorazioni natalizie. E i ladri ne hanno già rubate un paio

da | Dic 11, 2016 | Cavezzo, Lo sai che... | 0 commenti

Neanche il tempo di preparare il testo in cui ringraziare della collaborazione tutti i commercianti che hanno contribuito a decorare il paese per Natale che i primi a farsi sentire sono stati i ladri,. Infatti a Cavezzo ieri sono spariti  i piccoli abeti pieni di luci che decoravano l’esterno del negozio della presidentessa dell’associazione commercianti, Nadia Nico, che si è ritrovata derubata.

Situazione molto antipatica, ma bisogna andare avanti.

“Ormai ci siamo, e, come avete potuto vedere, abbiamo organizzato, in base all’esigua disponibilità economica, qualche addobbo urbano con punti luce nelle vie del nostro Paese – scrive la Nico in una nota – Alcuni commercianti singolarmente, o in gruppo, hanno reso luminosa la loro zona. Davanti ad alcuni negozi si vedono degli alberelli addobbati di bianco con luci, sono i punti dei commercianti soci dell’associazione ‘Vivere Cavezzo’.

Non vi nascondo che non è stato facile organizzare il programma di dicembre, per motivi vari, o personali, di molti di noi, oltre che per le tempistiche …

Nel porgere gli auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i cittadini, commercianti soci e non, all’Amministrazione Comunale, che mi ha aiutato nel preparare il programma, mi sento di chiedere una maggiore collaborazione da parte di tutti i commercianti.

Nonostante tutto – chiude la Nico – Io ci credo, anche se a volte la realtà del territorio mi mette a dura prova!

Buone feste”.

 

 

Condividi su: