Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rapina in villa, anziana alla mercè dei ladri

da | Dic 28, 2016 | In Primo Piano, Mirandola, San Felice sul Panaro, Lo sai che... | 0 commenti

Rapina in villa l’altra notte a Rivara, frazione di San Felice sul Panaro. Erano almeno due i ladri che si sono introdotti in un’abitazione di via Villa Gardè attorno alle 4 del mattino. Sono riusciti a scardinare una porta e hanno svegliato la proprietaria, una signora di 71 anni che dormiva da sola, tenendola sotto scacco per quasi un’ora, sotto la minaccia di un cacciavite, mentre la casa veniva “ripulita”. Bottino, gioielli e denaro in contanti. Non è stato necessario l’intervento del 118. Sono intervenuti per gli accertamenti i Carabinieri di San Martino Spino.

I PRECEDENTI

Gli anziani di San felice sul Panaro sembrano essere vittime predilette dai delinquenti senza scrupoli. Questa estate sempre a Rivara, in via Scala, un’altra anziana è stata tenuta sotto sequestro dai parte di criminali che l’hanno derubata lasciandola anche ferita (qui la cronaca)

Una coppia di anziani coniugi furono vittima dei ladri in una villa a ridosso del centro di San felice sul Panaro, qualche mese fa. Il marito venne picchiato selvaggiamente per ore (qui la cronaca)

Solo pochi giorni fa un barista è stato seguito fino a casa, in via Risorgimento, minacciato e picchiato per derubarlo dei valori e dell’incasso che portava con sè (qui la cronaca)

 

Condividi su: