Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Recuperata refurtiva rubata da un’auto parcheggiata

da | Gen 25, 2017 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Camposanto, Lo sai che... | 0 commenti

IMG-20170124-WA0000 IMG-20170124-WA0002Gli avevano sfondato il finestrino dell’auto parcheggiata in strada, mentre era al lavoro, ma adesso il maltolto è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.

È accaduto a Camposanto.
“Oggi sono stato contattato dai carabinieri di Fiorano Modenese dove -racconta il derubato – mi hanno detto che  gentile signore ha trovato la mia refurtiva che mi è stata portata via dalla mia auto la sera del 21 gennaio a Camposanto. I carabinieri mi hanno riconsegnato indietro il mio borsello con l’IPad che mi avevano rubato.
Fortunatamente c’è ancora gente onesta in giro”.

Chi ha trovato il borsello è un uomo che vive nell’area del comprensorio ceramico e che lavora dalle nostre parti. Ha trovato il borsello abbandonato nella zona industriale di Camposanto e tornando a casa l’ha consegnato in caserma a Fiorano. Lì hanno fatto controlli e nella tasca laterale hanno trovato dei fogli con il nome del proprietario scritto sui biglietti da visita del lavoro.  “Facendo un controllo oggi mi hanno chiamato per chiedermi di andare in caserma per confermare che era la mia refurtiva – prosegue il camposantese- Io avevo fatto regolare denuncia con relativo codice Imei dell’iPad è una volta lì, hanno accertato che era la roba rubata nella mia auto”.

Il proprietario ringrazia l’anonimo per il gentile gesto e ringrazia i carabinieri di San Felice e Fiorano che gli hanno restituito il tutto.

 

Condividi su: