Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Perdono al videopoker e devastano il bar

da | Feb 2, 2017 | Mirandola, Lo sai che... | 0 commenti

Raid vandalico in un bar del reggiano, a Cadelbosco di Sopra, dove un gruppo di giocatori tra i 30 e i 40 anni hanno devastato un bar dopo una consistente perdita di denaro al gioco.

Erano in cinque, l’altra sera, che erano arrivati in gruppo per giocare alle macchinette di un bar del paese. Una puntata dopo l’altra cominciano a perdere tanti soldi, così reclamano che le macchinette vanno spente. Poi se ne vanno. Ritornano dopo alcune ore, e trovando il videopoker accesso comincia il raid punitivo: nelle immagini dei Carabinieri si vede come un uomo prenda un martello e cominci a rompere tutto ciò che gli capita sotto mano, a partire dal videopoker per arrivare anche agli arredi e agli elettrodomestici del bar. Poi se ne vanno.

Tempo dieci giorni però, che i Carabinieri ne individuano quattro:  si tratta di un gruppo di uomini di origine cinese, in particolare  un 38enne residente a Mirandola, un 44enne residente a Padova,  un 37enne di Reggio Emilia e  un 30enne residente a Castelfiorentino.

Per tutti una denuncia per danneggiamento aggravato.

Condividi su: