Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Aspettando “Rosso Rubino 2017”: appuntamenti culinari all’insegna del Lambrusco di Sorbara

da | Apr 27, 2017 | Bomporto | 0 commenti

Torna Rosso Rubino, LambruscoWineFestival 2017, e tornano le serate enogastronimiche nei ristoranti del territorio comunale e non solo, per degustare il Lambrusco di Sorbara abbinato alla cucina di qualità. In collaborazione con il Comune di Bomporto, alcuni ristoratori hanno promosso serate di degustazione, alla riscoperta di vecchi e nuovi sapori, esaltati dall’immancabile Lambrusco di Sorbara.

Ben cinque sono gli appuntamenti enogastronomici da non perdere. Si inizierà con il ristorante “La Lanterna di Diogene” di Solara il 28 aprile, per continuare con l’Osteria “La Fefa” di Finale Emilia il 4 maggio, con l’Enoteca “Sorbar à vin” di Sorbara il 19 maggio, con il ristorante “I Savoia” di Bomporto il 24 maggio, concludendo con il ristorante “Il grano di pepe” di Ravarino il 29 maggio.

Quattro portate, a cui saranno abbinati quattro diverse tipologie del Lambrusco di Sorbara: questi gli ingredienti per cominciare ad assaporare nel modo migliore l’edizione 2017 di “Rosso Rubino, LambruscoWineFestival 2017”. Le cene sono su prenotazione; maggiori informazioni sui menù proposti, e i contatti dei singoli ristoranti sono reperibili consultando il sito: www.lambruscowinefestival.it

Condividi su: