Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Solierese vince il Memorial Bombarda. Seconda la Massese, terza la Possidiese

da | Mag 24, 2017 | San Possidonio, Soliera, In primo piano | 0 commenti

Categoria esordienti 2005….12 squadre di ragazzi che si affrontano in 8 serate di calcio sano, divertente, con tanto fair play….di pizza e gnocchi fritti.
Grazie alla collaborazione della Società 5 Ponti di Massa Finalese, della pizzeria Santa Lucia, del bar BIAX e del mitico Davide Borghi (addetto alla cottura dei gnocchi), la Polisportiva Massese ha potuto organizzare il “Memorial Bombarda”, torneo disputato nelle scorse settimane al campo parrocchiale di Massa Finalese, che ha avuto la sua serata conclusiva venerdì con le due finale (3/4 e 1/2 posto).
Dopo i 4 gironi di qualificazioni molto intensi, le Società Centese, Solierese, Massese e Possidiese si sono sfidate prima in semifinale e poi in finale. Appassionanti sfide che hanno vinto prevalere prima la Massese (3-2 alla Possidiese) poi la Solierese ai calci di rigore sulla Centese.
Ultimo atto venerdì 19, con la gradita presenza di un grande ex-calciatore di Inter e Bologna, Massimo Paganin (che ringraziamo per la sua disponibilità assieme all’A.I.C.), che prima ha assistito alle due finali, poi ha premiato le squadre vincitrici assieme ai famigliari di Ivano Bombarda, personaggio storico e fondamentale per il calcio di Massa Finalese. Dopo la vittoria della Possidiese che si è aggiudicata il terzo posto, è la Solierese a festeggiare il 2-1 sui padroni di casa della Massese, mai domi contro i più quotati avversari.
Poi tutti a festeggiare con pizza e gnocchi fritti….com’è giusto che sia!
 

Condividi su: