Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Apre la nuova ala della casa residenza per anziani a San Felice

da | Giu 23, 2017 | San Felice sul Panaro, Salute | 0 commenti

Sabato 24 giugno 2017 ore 17,30, in via Donatori di Sangue, si terrà l’evento inaugurale della nuova ala della casa residenza per anziani “A. Modena”.

Questo momento  – commenta Paolo Negro, presidente della Asp Area Nord – costituisce uno dei nuovi e più significativi traguardi portati a compimento dall’Azienda dei Servizi alla Persona, d’intesa con il Comune di San Felice sul Panaro, l’Unione dei Comuni Modenesi dell’Area Nord e l’Ausl di Modena Tale apertura, infatti, amplia l’offerta di posti residenziali e più complessivamente quella della Casa Residenza ‘Augusto Modena’ per i cittadini dell’intero distretto dei nove comuni dell’Unione; un’importante intervento che segna anche il completamento del cantiere di riqualificazione e riconversione dell’ex Ospedale di San Felice sul Panaro. Si tratta, inoltre, di un progetto che rientra nella ricostruzione post – terremoto perché, parte di questa nuova ala, è stata abbattuta e ricostruita a seguito del terremoto 2012″.

All’interno trovano posto anche le nuove camere ardenti.

All’inaugurazione interverranno Paolo Negro, Presidente di Asp, Alberto Silvestri, Sindaco di San Felice, Luca Prandini, Presidente dell’Ucman, Massimo Annichiarico, Direttore Generale dell’Ausl di Modena, Palma Costi, assessore alla Ricostruzione della Regione Emilia Romagna.

Condividi su: