Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ciclista di Mirandola trovato gravemente ferito in un fossato

da | Giu 30, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, San Possidonio | 0 commenti

E’ stato trovato nel fossato che costeggia una strada di San Possidonio un ciclista, identificato come un 46enne di Mirandola, che ora versa in gravissime condizioni.

L’uomo è stato individuato questa mattina poco dopo le ore 7 da un’automobilista di passaggio su via Castello,la strada che collega San Martino Carano alla provinciale 11, che ha intravisto le ruote della bicicletta spuntare tra le foglie della vegetazione. Per terra, in fondo al fossato, c’era il ciclista che è stato subito soccorso e portato in elicottero a Baggiovara, arrivato assieme ad ambulanza ed automedica, Qui il ciclista è giunto in gravissime condizioni per via di un trauma cranico di cui si sta valutando l’entità, ora l’uomo è in rianimazione in attesa dell’operazione chirurgica.

Resta ora da capire cosa sia successo al ciclista. Secondo la polizia municipale di San Possidonio che è intervenuta sul posto, non ci sono evidenti segni di incidente sulla bicicletta, nè per strada ci sono frammenti di un’eventuale automobile che possa aver speronato la due ruote. Può anche essere, infatti, che il ciclista sia caduto da solo.

Poco distante, qualche settimana fa, una signora che era in bicicletta con la squadra di San Felice venne travolta e uccisa da un’automobile.

LEGGI ANCHE: CICLISTA MUORE INVESTITA DA UN’AUTOMOBILE AL SEMAFORO

 

Condividi su: