Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incendio alla chiesa evangelica

da | Lug 14, 2017 | Altri Comuni | 0 commenti

Incendio questa mattina nei locali della chiesa evangelica di Modena dove si riuniscono fedeli, soprattutto di origine africana, provenienti da tutta la provincia.

Erano da poco passate le 9 e trenta quando molte chiamate hanno cominciato a subissare la Sala operativa 115 dei Vigili del Fuoco segnalando l’incendio di un capannone industriale in zona Fossalta di Modena.
Viste le molteplici richieste che indicavano tra l’altro fiamme uscire dalle finestre dell’edificio sono state inviate sul posto due squadre con ulteriori due mezzi d’appoggio per complessivi 15 uomini e 4 mezzi.
All’arrivo della prima squadra il rogo era ancoro circoscritto ad una solo stanza al primo piano del fabbricato, unos pazio per il riposo dei fedeli nell’ambito della preghiera della comunità evangelica. Il locale interessato faceva parte di un piccolo appartamento ricavato appunto al primo piano.
Rapidamente i Vigili indossando completi antifiamma e autorespiratori per proteggersi dal fumo riuscivano a penetrare nei locali ponendo sotto controllo ed estinguendo le fiamme prima che si propagassero ad altri ambienti.
Nessuna persona era presente al momento dell’incendio.
Cause ancora in corso di accertamento, al momento pare possibile escludere il dolo.

Condividi su: