Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si punge con una siringa lasciata sulla spiaggia

da | Ago 3, 2017 | Al mare | 0 commenti

Nei giorni scorsi una turista ospite a Lido di Spina si è punta sulla spiaggia del Bagno scelto per le vacanze. A riportare l’accaduto è La Nuova Ferrara che ha raccolto la testimonianza della donna, ora sottoposta alla profilassi prevista in queste situazioni.

L’incidente ha suscitato proteste anche tra gli addetti ai lavori, come quella di Marco Magnani, presidente della Cooperativa degli stabilimenti balneari dei lidi Estensi e Spina, che ha riaperto il dibattito inerente il divieto di sbarrare l’accesso alle spiagge in orario notturno.

«La legge ci obbliga ad istituire il servizio di guardiania notturna con guardie giurate, come del resto io e tanti altri abbiamo già fatto, dopo aver subito negli anni atti vandalici – spiega Magnani -; non possiamo chiudere le nostre concessioni in quanto aree demaniali, il che significa dover garantire libero accesso a tutti, anche se vengono a scorrazzare bande di giovani mezzi ubriachi, che spaccano quello che trovano per divertimento o lasciano rifiuti in giro».

Leggi qui l’articolo completo.

Condividi su: