Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Controllo di vicinato, si parte a ottobre

da | Set 13, 2017 | Novi, Soliera, In primo piano, Carpi | 0 commenti

Domenica 17 settembre, alle ore 12, verrà inaugurata la sede della sezione Terre d’Argine dell’Associazione Controllo del Vicinato, all’interno della sede del Corpo di Polizia locale di Carpi (accesso da via Tre Febbraio).

All’inaugurazione partecipano l’assessore alla Polizia Municipale dell’Unione Roberto Solomita, il presidente dell’Associazione Nazionale Controllo del Vicinato Leonardo Campanale e il Referente della sezione locale Daniele Sgarbi.

 

La sede sarà operativa dal mese di ottobre e sarà presidiata da volontari il martedì, dalle ore 18.30 alle 20, ed il sabato dalle ore 9.30 alle 12.

In concomitanza con l’inaugurazione della sede della sezione si terrà, presso la Sala congressi di viale Peruzzi, l’assemblea straordinaria dell’Associazione Nazionale Controllo del Vicinato per l’elezione dei nuovi membri del Consiglio e del Presidente, a cui parteciperanno membri della stessa provenienti da tutta Italia.

Le famiglie aderenti alla sezione ad oggi sono 2679, suddivise a loro volta in 90 gruppi, guidati da 126 coordinatori. 

Inoltre, per lunedì 18 settembre, alle ore 21, la Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine ha promosso un incontro informativo sul progetto Controllo di Vicinato e sulle modalità di costituzione dei Gruppi locali. All’incontro che si terrà presso il Circolo Rinascita di via Marte a Budrione di Carpi partecipano l’ispettrice superiore Paola Sivieri, responsabile del presidio di Novi, la vicecomandante Daniela Tangerini, responsabile del Presidio di Carpi, e l’assessora alle Frazioni del Comune di Carpi Milena Saina.

Info:

Segreteria sezione CDV: tel. 366 3369468, e-mail: segreteria@cdvterredargine.itwww.cdvterredargine.it

Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine: tel. 059 649555 – www.terredargine.it

Condividi su: