Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Arrestato il ladro specializzato in garage

da | Ott 12, 2017 | Altri Comuni | 0 commenti

Arrestato il ladro specializzato in garage. L’operazione è della Polizia che, nella mattinata di giovedì, con la Squadra Mobile ha tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena, un cittadino italiano B.A., di anni 47, tossicodipendente e nullafacente, indagato per i reati di furto aggravato e continuato. 

L’uomo secondo quanto spiega una nota della Questura, sarabbe responsabile di una serie di furti di bottiglie di liquori, di vino, di biciclette, e di altri beni, all’interno di garage e di pertinenze di private abitazioni, a Modena, perpetrati nella nottata tra il 2 e il 3 marzo 2017.  L’identificazione è avvenuta grazie al lavoro della Polizia Scientifica, riuscita a rilevare impronte digitali determinati ai fini dell’indagine. 

L’indagato, che annovera numerosi precedenti e condanne per reati contro il patrimonio (furti, rapine), per ricettazione, stupefacenti, nonché per violenza sessuale e lesioni nei confronti della ex fidanzata, è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dei giudici.