Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Ladri in azione tra Finale Emilia, Concordia e Camposanto

da | Ott 31, 2017 | Finale Emilia, Concordia, Camposanto | 0 commenti

Ladri in azione tra Finale Emilia, Concordia e Camposanto. La rassegna stampa dei giornali di martedì fa emergere la nuove ondate di razzie che hanno colpito la Bassa in questi giorni. 

Sabato sera i malviventi si sono intrufolati alla ceramica Tecnocamp di Finale Emilia, entrando dopo aver scardinato il cancello. Una volta dentro hanno preso di mira il furgone aziendale, e lo hanno rubato scappando mentre suonavano le sirene dell’allarme.  Sono stati immortalati dalle telecamere che sono ora al vaglio dei Carabinieri. 

Il giorno dopo altra azienda colpita, stavolta a Concordia. Alla Martini Light i ladri hanno fatto razzia di bancali pieni di alluminio e ottone, le materie prime lavorate in fabbica per fare lampadari, entrando in un magazzino dopo aver rotto la serratura della porta di ingresso. Un furto che sembra su commissione, visto la merce di difficile rivendita e la complessa organizzazione del colpo. 

A Camposanto, invece, venerdì pomeriggio sono state svaligiate due abitazioni nella zona di via Turati. In entrambi i casi i ladri hanno messo tutto sottosopra e se la sono filata con tutti i soldi e i gioielli che hanno trovato. Sono stati visti anche da un vicino: si tratterebbe di una banda di tre persone che ha agito col volto travisato da un cappuccio, che avebbe usato una macchina grande e scura per fuggire.

 

LEGGI ANCHE, I FURTI DENUNCIATI NELLA BASSA A OTTOBRE