Questo è l’archvio articoli di sulpanaro.net
Qui trovi tutti gli articoli che non sono più disponibili sul sito del nostro quotidiano

Colpo al Lidl di Finale Emilia: i ladri sono entrati dal tetto

da | Nov 14, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

Sono entrati dal tetto i ladri autori del colpo alla Lidl di Finale Emilia scoperto lunedì mattina. Nella notte, comunque dopo la chiusura domenicale, malviventi si sono arrampicati in cima alla struttura che ospita il supermercato che si trova alla periferia del paese. 

Sono riusciti a entrare creandosi un passaggio del tetto, e una volta calatisi dentro hanno preso di mira la cassaforte. L’hanno scardinata e svuotata, andandosene poi via con una decina di migliaia di euro. 

L’operazione dei delinquenti è stata velocissima. Infatti a quanto pare l’allarme è suonato, ma sono risuciti comunque a portare a termine il loro piano criminale senza essere scoperti da nessuno.

Quanto accaduto si è scoperto solo lunedì mattina, quando sono arrivati i commessi ad aprire il supermercato e hanno trovato i segni dei passaggi dei ladri. Per questo lunedì il supermercato Lidl aveva il bancomat che non funzionava: era stato danneggiato dai ladri che avevano probabilmente provato a manomettere l’impianto elettrico per disinnescare allarmi e telecamere.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri.