Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Teppisti e vandali tra San Possidonio e Mirandola nella notte di Halloween

da | Nov 2, 2017 | Mirandola, San Possidonio | 0 commenti

La notte di Halloween anche a Mirandola e a San Possidonio è diventata “Imbecilloween”, per usare il neologismo del sindaco di Medolla per commentare quanto accaduto nel suo paese, dove dei teppisti hanno dato fuoco all’arredo del parco e scritto bestemmie, ingiurie e sciocchezze sulle strade (leggi l’articolo).

Sempre nella stessa notte in cui tantissimi si divertivano in tranquillità, petardi e scritte di insulti ci sono state anche (foto a destra)  a Mirandola, ad esempio sui muri della scuola elementare e in altri luoghi pubblici come il parchetto di via Macina, e privati. Il bilancio dei danneggiamenti da “festeggiamenti” arriva anche a contare quello che è stato segnalato a a San Possidonio (foto a sinistra) dove c’è stato chi si è addirittura divertito a lanciare i bidoni della spazzatura nei giardini delle case.

Gesti di inciviltà e vandalismi, quelli di Medolla, Mirandola e San Possidonio cui si aggiungono le molestie di chi un po’ in tutti i paesi dell anostra Bassa non trovava niente di meglio da fare che spaventare persone e animali lanciando petardi, e che hanno rovinano la festa a tutti.

E anche se non arrivano agli eccessi di Modena, dove una baby gang di ragazzini con la scusa di farsi aprire al “Dolcetto o scherzetto?” entrava nelle case e le svaligiava, poco ci manca. 

LEGGI ANCHE

DOLCETTO O SCHERZETTO? E UNA VOLTA IN CASA I RAGAZZINI RUBAVANO 
FURTI, DANNEGGIAMENTI E SCRITTE INGIURIOSE: A VOLTE NELLA BASSA HALLOWEEN E’ UN VERO INCUBO

Condividi su: