Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

11enne scomparso, impegnata una squadra di 15 vigili del fuoco per ritrovarlo

da | Mag 28, 2018 | Mirandola, Cronaca | 0 commenti

È stato ritrovato domenica sera a Porto Garibaldi, frazione di Comacchio in provincia di Ferrara, il bambino di 11 anni di origine pakistana scomparso venerdì scorso a Mirandola.

Nelle ricerche per il suo ritrovamento sono stati coinvolti, tra gli altri, anche i Vigili del Fuoco, impegnati sin da subito e, in particolare, per verificare il territorio prossimo alla stazione della località Cividale di Mirandola ove era stata rinvenuta la bicicletta.

I Vigili del Fuoco hanno dispiegato nelle ricerche 15 uomini con un carro comando e mezzi fuoristrada.

Sulla felice conclusione della vicenda è intervenuto anche il sindaco di Mirandola Maino Benatti che in una nota ha ringraziato quanti hanno partecipato alle ricerche del bambino:

Devo ringraziare le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la polizia municipale, la Consulta, i tanti volontari prontamente accorsi e anche gli esponenti del Centro islamico che hanno preso parte alle ricerche. Nessuno si è risparmiato, con un impegno e una dedizione davvero encomiabili da parte di tutti. Un esempio di solidarietà e senso del dovere che fanno onore al nostro territorio.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: