Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, tre incidenti e quattro feriti in ospedale

da | Mag 21, 2018 | Mirandola, Cronaca | 0 commenti

Giornata di superlavoro per gli agenti della Polizia Municipale dell’Area Nord che lunedì 21 maggio sono intervenuti su tre incidenti avvenuti a Mirandola.

Il sinistro più grave si è verificato alle ore 7.45, sulla Statale Nord, all’intersezione con via Gramsci dove uno scooter con alla guida un 50enne mirandolese si è scontrato con la Nissan condotta da una 65enne del posto. Ad avere la peggio è stato l’uomo che nell’urto è stato sbalzato a terra riportando alcune fratture. Non è in pericolo di vita, ma rimane ricoverato al Santa Maria Bianca di Mirandola. Nello stesso ospedale è stata trasportata anche la 65enne per accertamenti.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo le 14, su via Nazioni Unite, poco prima della rotonda, dove tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. A causa di un rallentamento, il conducente di una Bmw ha urtato una Jeep e quest’ultima ha tamponato una Fiat Punto. I tre conducenti hanno riportato ferite non gravi, ma a scopo precauzionale sono stati condotti all’ospedale di Mirandola.

Infine, intorno alle ore 18.15, altro tamponamento a tre su via Statale Sud, all’altezza di via Nazioni Unite. Illesi i conducenti dei veicoli. Sul posto la Polizia Municipale del comando di Mirandola per i rilievi di legge.

Condividi su: