Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elezioni, domenica 3 giugno a Camposanto arriva Magdi Cristiano Allam

da | Giu 3, 2018 | Camposanto, Elezioni | 0 commenti

Si avvia alla conclusione la campagna elettorale per le amministrative in programma domenica 10 giugno.

Domenica 3 giugno, alle ore 15.15 il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam sarà a Camposanto su invito del senatore Enrico Aimi, del coordinatore Piergiulio Giacobazzi, del consigliere provinciale Antonio Platis e della coordinatrice dei giovani di Forza Italia Valentina Mazzacurati.

Nella Sala Ariston in via Roma 6 Allam incontrerà il candidato Mauro Neri e presenterà il suo ultimo libro “Il Corano senza Veli”. Il giornalista proseguirà poi a Campogalliano il suo tour elettorale.

“Magdi Cristiano Allam – spiegano in una nota Aimi, Giacobazzi, Platis e Mazzacurati – è la persona che con la sua vita ed i suoi scritti meglio rappresenta lo scontro di civiltà in atto. Il suo ultimo lavoro che presenterà a Camposanto e Serramazzoni si concentra sul Corano, realizzando una vera e propria guida alla lettura del testo sacro dell’Islam destinata a tutti, per conoscere correttamente e in modo semplice i suoi contenuti. Magdi ci farà scoprire che Allah non è il Dio unico dell’ebraismo e del cristianesimo, ma uno dei 360 idoli del Pantheon politeista arabo”.

“Camposanto e Serramazzoni – spiegano gli esponenti azzurri – sono i due comuni in cui i nostri candidati corrono con i simboli di tutto il centro-destra e sono espressione di Forza Italia. Magdi affronterà il sentito tema del rapporto tra Occidente ed Islam, offrendo le chiavi di lettura per comprendere fenomeni che ci toccano da vicino ogni giorno: dai continui sbarchi di clandestini all’escalation di violenza che registrano le cronache nere di tutta l’Europa. Sfide che, nel loro piccolo, anche i nostri candidati sindaci dovranno affrontare attraverso una significativa inversione di tendenza: stop al business dell’accoglienza a senso unico che svuota le casse dei servizi sociali dei comuni”.

Condividi su: