Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, proseguono le ricerche del 14enne scomparso

da | Lug 26, 2018 | San Prospero, Cronaca | 0 commenti

Proseguono a ritmo serrato le ricerche di Hicham Lemzouri, il 14enne di origine marocchina scomparso da San Prospero lo scorso aprile.

Della vicenda se n’è occupato anche il programma Chi l’ha visto? e nel pomeriggio di giovedì 26 luglio era attesa una troupe della tv marocchina 2M Monde che, però, a causa dello sciopero della Ryanair non è arrivata. Intanto  la prefetta Paba incontrerà prossimamente la famiglia.

Tutto inizia lo scorso 17 aprile, quando Lemzouri Abdenbi ha denunciato alla stazione dei Carabinieri di San Prospero l’allontanamento volontario del figlio 14enne. In quell’occasione  l’uomo ha riferito che il ragazzo, più volte in passato, gli aveva manifestato l’intenzione di tornare in Marocco poiché, a suo dire, non si sentiva ben inserito nel paese dove vive con la sua famiglia e frequenta la terza media.

Hicham è alto 170 cm, ha una corporatura normale, capelli castano corti e leggermente mossi, occhi neri.

Secondo i Carabinieri, le indagini condotte sino ad ora fanno pensare che il ragazzo potrebbe trovarsi tra Genova, Ventimiglia e Tolone. Proprio nel capoluogo ligure era stata individuata la sua traccia, subito dopo la scomparsa, dovuta ad un collegamento a Facebook.

I Carabinieri invitano la cittadinanza a chiamare il 112 o il Comando Compagnia CC di Carpi allo 059.6227600.

LEGGI ANCHE:

Condividi su: