Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dimissioni del direttore generale Guidetti, la Popolare San Felice guarda “alle opportunità di mercato”

da | Ago 31, 2018 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Dimissioni del direttore generale Guidetti, la Popolare San Felice guarda alle opportunità di mercato. Ecco il comunicato ufficiale della banca che dà notizia dell‘addio del vertice all’indomani delle notizie sui 25 milioni di euro di perdite e delle sanzioni di Banca d’Italia per le carenze nei controlli

Il 31 agosto la SANFELICE 1893 Banca Popolare e il Direttore Generale Leonello Guidetti hanno definito un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro iniziato nell’anno 2015.

 

Il Consiglio di Amministrazione e il Personale tutto salutano il Ragionier Guidetti, ringraziandolo per l’impegno profuso e lo sforzo manifestato per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

Sono stati tre anni intensi, caratterizzati da una importante attività di sviluppo del business della Banca, e negli ultimi tempi anche da talune problematiche rispetto alle quali l’attuale Consiglio di Amministrazione ha con forza voluto adottare altre adeguate misure – proficuamente interpretate dal Direttore Generale e attuate dalla Struttura – per un ulteriore rilancio della redditività, anche attraverso l’intervento su alcune componenti di costo significative, e per favorire una rigorosa politica di copertura del credito deteriorato e una riduzione degli NPL, sempre puntando a preservare livelli di patrimonializzazione prudenti.

 

Al Ragionier Guidetti, che al culmine della sua carriera si appresta, per sua espressa volontà, a collocarsi in pensione, la Banca formula i più sinceri auguri per un sereno e proficuo futuro.

 

Il Consiglio di Amministrazione guarda avanti con fiducia e ottimismo, continuando la propria azione per lo sviluppo della Banca e la tutela dei Soci, dei Clienti, dei Dipendenti e degli Stakeholder tutti, pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno sul mercato.

Condividi su: