Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ventiquattrenne ai domiciliari per furto non rispetta i domiciliari: in carcere

da | Nov 23, 2018 | Cronaca | 0 commenti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, e in particolare quelli della Stazione di San Damaso, giovedì pomeriggio alle ore 16, hanno tratto in arresto un 24enne modenese, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Modena su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’uomo – ripercorre una nlta dei Carabinieri – nel 2018 era stato arrestato per furto aggravato su auto in sosta, misura successivamente tramutata in quella meno afflittiva degli arresti domiciliari.
Tale concessione, tuttavia, non aveva fatto ravvedere il destinatario, il quale in poco tempo si era reso responsabile di diverse violazioni degli obblighi correlati alla misura afflittiva.
Tale comportamento non è passato inosservato ai Carabinieri della Stazione competente per territorio, incaricati della vigilanza, i quali hanno provveduto a relazionare tempestivamente la Procura della Repubblica, consentendo la rapida emissione del ripristino della misura più restrittiva.
I militari dell’Arma si sono pertanto portati presso l’abitazione dell’uomo, notificandogli il provvedimento e provvedendo alla sua traduzione presso la Casa Circondariale di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi su: