Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Paolo Belli in concerto al rinnovato teatro di Medolla

da | Dic 6, 2018 | In Primo Piano, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA – Sarà il musicista Paolo Belli a tenere a battesimo domenica 9 dicembre la riapertura dello storico Teatro Facchini di Medolla dopo i lavori di restauro a seguito del sisma 2012.

Dopo il taglio del nastro con l’assessora regionale Palma Costi e il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, alle 9.45, il programma prosegue alle 10.30 con un concerto della Fondazione scuola di musica Andreoli, cui seguirà un rinfresco alle 11.30.

In serata, alle ore 21, il primo spettacolo della stagione teatrale sarà la commedia “Pur di Far musica” con Paolo Belli, che ne è autore con Alberto di Risio.

Paolo Belli torna nei teatri di tutta Italia con la commedia musicale che ha riscosso unanime successo di critica e pubblico nelle prime due stagioni di programmazione.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito per volere dell’Amministrazione Comunale e, considerata la capienza ridotta del teatro (n. 248 posti) e l’impossibilità di prenotazione, gli organizzatori consigliano di arrivare con un congruo anticipo. La sala aprirà alle ore 20:15.

In “Pur di Fare Musica” Belli è affiancato da sette musicisti, e con loro dà vita ad una vera e propria commedia musicale, durante la quale il protagonista vuole raccontare al suo pubblico cosa vuol dire veramente “fare musica”.

Condividi su: