Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo, la sindaca Lisa Luppi pare pronta a ricandidarsi

da | Mar 17, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Arriva buonultima, e va ad arricchire la magrissima presenza di donne che vogliono fare le sindache nelle elezioni amministrative del 2019 nella Bassa, Lisa Luppi che pare pronta a correre un secondo mandato come sindaca di Cavezzo. Avrebbe sciolto le iniziali remore dopo che non si è trovata la quadra, nel centrosinistra sul nome del suo assessore Flavio Lodi che non piacrebbe alla parte più “di sinistra” del partito.

Come da prammatica, la richiesta di ricandidarsi arriva dall’esterno. Non dal Partito Democratico, però. Alle redazioni è arrivato un comunicato stampa in cui si dà notizia della nascita di un comitato elettorale per la sindaca, composto anche da iscritti e simpatizzanti Pd e in cui spicca il nome dello storico capogruppo Ivo Paradisi.

IL COMUNICATO STAMPA DEL COMITATO PER LA LUPPI

Nella mattinata di oggi 17 marzo 2019 si è costituito un Comitato Civico Elettorale con collocamento politico nell’area del centrosinistra, che conta già alcune decine di adesioni, che aumenteranno nei prossimi giorni, per chiedere alla sindaca uscente Lisa Luppi di candidarsi nuovamente alle prossime elezioni amministrative. Il Comitato ritiene che la candidatura del sindaco uscente, per il buon lavoro svolto, sia la migliore garanzia per : – assicurare continuità nelle fase conclusiva della ricostruzione ed il proseguimento dell’opera di rinnovamento nell’assetto urbano del paese e del territorio con la massima cura dell’ambiente; – garantire quella quantità e qualità di servizi dei quali la comunità cavezzese ha goduto in tutti i campi della pubblica utilità e della promozione del sostegno alla persona ed alla famiglia, nel segno di una continuità orientata al miglioramento. Il Comitato è stato fondato dai sottoscrittori Benatti Milena, Bertoni Davide, Manicardi Euro, Mantovani Severino, Neri Daniela, Paltrinieri Amelia, Paradisi Ivo (coordinatore), Pedrazzi Maurizio, Rovatti Maurizio; un gruppo di cittadini che rappresenta la società civile e che sollecita altri cavezzesi ad aderire per chiedere all’attuale sindaca Lisa Luppi di ricandidarsi.

Condividi su: