Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Statale 12 in tilt tra chiusura Ponte dell’Uccellino e lavori a Sorbara

da | Apr 2, 2019 | Bomporto | 0 commenti

SORBARA DI BOMPORTO – Un’altra mattinata difficile per la Statale 12. A mettere a dura prova la pazienza di pendolari e automobilisti i lavori di asfaltatura a Sorbara contemporaneamente alla chiusura, sempre per lavori, del Ponte dell’Uccellino.

Nelle ore di punta i rallentamenti hanno provocato notevoli disagi fino a Mirandola (come documenta la foto). Intanto il Ponte rimane chiuso anche domani, mercoledì 3 aprile.

Sulla vicenda è intervenuto anche Antonio Platis, consigliere provinciale di Forza Italia che così ha commentato:

Traffico in tilt e nessun rispetto per le istituzioni, per fortuna che gli enti locali avevano aperto un proficuo dialogo con l’Anas.
La notizia delle numerose code sulla Canaletto per i cantieri di Anas cozza con le rassicurazioni che Muzzarelli ha dato in Provincia pochi giorni fa. Il Pd millanta un continuo e proficuo dialogo con Anas, ma la notizia che l’ente che gestisce le strade non comunica neppure i cantieri rappresenta una vera e propria doccia fredda.
Se il trattamento e il rispetto istituzionale è questo mi chiedo come sia possibile avanzare richieste importanti e attese dal territorio come la progettazione delle tangenziali di Sorbara e San Prospero ed il completamento del secondo stralcio di quella di Mirandola. Ancora una volta gli amministratori del centro-sinistra danno l’idea di piegare la testa e di essere poco credibili.

LEGGI ANCHE:

Il Ponte dell’Uccellino chiude due giorni per lavori

Foto dal web

 

Condividi su: