Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Concordia i bambini del Centro estivo senza aria condizionata

da | Giu 27, 2019 | In Primo Piano, Concordia | 0 commenti

CONCORDIA – A Concordia i bambini del Centro estivo senza aria condizionata. Una situazione poco gradevole in questi giorni col caldo da allerta Protezione Civile, che fa arrabbiare molto genitori che hanno scelto di mandare i loro figli, a pagamento, al centro estivo organizzato presso il nuovo centro sportivo.

La denuncia l’ex consigliere comunale Riccardo Zanini che pubblica anche la risposta avuta dal Comune di Concordia in risposta alla sua segnalazione.

DOPO LA SEGNALAZIONE HO RICEVUTO LA PRESENTE RISPOSTA: La situazione è conosciuta e il gestore degli impianti sportivi (Uisp) sta già provvedendo alla sistemazione. Già nei giorni scorsi sono interventuti i tecnici, ma il problema si è di nuovo presentato. Domani è previsto un ulteriore intervento per risolvere definitavente il guasto e ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto. Le educatrici che operano al centro estivo sono aggiornate in merito agli interventi approntati dal gestore per addivenire alla risoluzione del problema.

E in effetti mercoledì l’aria condizionata è stata finalmente accesa. Così, bambini ed educatrici possono passare la giornata in un ambiente molto èiù confortevole.

Condividi su: