Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

I Cinque Stelle scelgono i candidati in Regione: c’è Paolo Stevanin da Novi, Giulia Panzetta da Finale e cerca la riconferma la mirandolese Giulia Gibertoni

da | Dic 12, 2019 | Mirandola, Finale Emilia, Novi | 0 commenti

NOVI, FINALE E MIRANDOLA – I Cinque Stelle scelgono i candidati in Regione. Nel drappello dei 14 modenesi che partecipano alla selezione  – che definirà gli 8 candidati – ci sono tre esponenti della Bassa. Si tratta di Paolo Stevanin da Novi, Giulia Panzetta da Finale , in cerca di riconferma per un secondo mandato, la mirandolese Giulia Gibertoni.  Dall’11 dicembre, gli iscritti del MoVimento 5 Stelle residenti in Emilia-Romagna sono chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau per decidere la lista dei nomi dei candidati alle future elezioni regionali. E’ quanto si legge in un post sul blog del Movimento Cinque Stelle.
Gli iscritti dell’Emilia-Romagna voteranno ancora  giovedì 12 dicembre, dalle 10 alle 19, per la scelta del candidato Presidente. Ogni iscritto abilitato a votare su Rousseau, potrà esprimere fino a 3 preferenze in favore dei candidati alla carica di consigliere della propria circoscrizione. Il candidato consigliere arrivato primo nella propria circoscrizione, entrerà a far parte della lista dei candidati alla carica di candidato Presidente per la votazione di giovedì.

 

 

Condividi su: